Questura di Milano

  • Via Fatebenefratelli, 11 - 20121 MILANO ( Dove siamo)
  • telefono: 0262261
  • email: urp.quest.mi@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Milano: controlli straordinari della Polizia di Stato in via Padova

controlli straordinari della Polizia di Stato in via Padova

La Questura di Milano, in attuazione delle determinazioni assunte in sede di comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, ha avviato un piano operativo volto a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti in zona Padova.

Da lunedì 13 a domenica 19 Maggio 2019 le attività di controllo hanno interessato l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, la Squadra Mobile, la Divisione Polizia Amministrativa e i Commissariati di P.S. “Villa San Giovanni”, “Greco-Turro” e “Lambrate”, competenti per zona.

Gli agenti della Polizia di Stato, nel corso della settimana, hanno svolto mirati servizi di prevenzione e repressione all’interno della zona compresa tra piazzale Loreto, via Privata Platone e via Palmanova, identificando 18 persone, 12 delle quali sono state arrestate per spaccio di sostanze stupefacenti e 1 segnalata ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90.

Fino ad oggi sono stati espletati 13 servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia di spaccio di stupefacenti, con 5 perquisizioni domiciliari, il sequestro di 275,25 gr di Cocaina, 4.711,84 gr di Hashish, 1.022,6 gr di marijuana 7,1 gr di shaboo, e € 20.275,00 di denaro contante, provento di reato.

I poliziotti hanno poi controllato 4 esercizi commerciali, elevando 4 sanzioni amministrative per un totale di oltre 15mila euro e hanno indagato in stato di libertà la titolare di un bar di via Padova per aver somministrato bevande alcoliche a persona in stato di manifesta ubriachezza.

Particolare attenzione è stata rivolta anche ai parchi pubblici della zona, Parco Trotter e Parco Martiri della Libertà Iracheni, all’interno dei quali è stato impiegato personale della Squadra a Cavallo e dell’Unità Cinofila.


20/05/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

05/12/2019 15:30:47