La Polizia di Stato ha arrestato venerdì scorso un cittadino italiano, D. F. F., di 48 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Dopo gli arresti dei giorni scorsi, proseguono le attività di prevenzione e repressione dei reati di spaccio di droga da parte di personale dei commissariati di PS della Questua di Milano sui territori di competenza.Gli agenti del Commissariato di PS Lambrate hanno arrestato un cittadino italiano, D. F. F., di 48 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nella mattinata di venerdì scorso, i poliziotti del Commissariato, hanno individuato in viale Monza un cittadino a bordo di un ciclomotore e, dopo averlo fermato poco dopo in via Brunico, l’hanno controllato e trovato in possesso di sostanza stupefacente nascosta nelle tasche dei pantaloni di cui una parte all’interno di un pacchetto di sigarette.
In particolare, i poliziotti del Commissariato hanno sequestrato 36 dosi di cocaina per un peso lordo complessivo di gr. 18, di un pezzo di hashish di gr. 1,95 e 430,00 euro in contanti.