Questura di Milano

  • Via Fatebenefratelli, 11 - 20121 MILANO ( Dove siamo)
  • telefono: 0262261
  • email: dipps146.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Milano: La Polizia di Stato arresta tre pusher gambiani per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

CONDIVIDI
seq

La Polizia di Stato ha arrestato giovedì scorso tre cittadini gambiani, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Dopo gli arresti  dei giorni scorsi del Commissariato Quarto Oggiaro del pusher trovato con oltre 1 chilo di hashish nascosto in un box in via Lopez e del Commissariato Lorenteggio dello spacciatore che vendeva droga dal suo appartamento di via Sella Nuova, prosegue l’attività di prevenzione e repressione dei reati di spaccio di droga.

Gli agenti del Commissariato di PS Villa San Giovanni, unitamente ai poliziotti del Commissariato di PS Greco Turro, della Questura di Milano hanno arrestato tre cittadini gambiani, F. F. di 26 anni, S. M. di 23 anni e K. B. di 20 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

A seguito di una segnalazione pervenuta attraverso l’applicazione “YouPol” alla sala operativa Questura, con la quale è stata segnalata la presenza di persone dedite allo spaccio di stupefacenti nella zona di via Dei Transiti e vie limitrofe, gli agenti del Commissariato di PS Villa San Giovanni, unitamente ai poliziotti del Commissariato di PS Greco Turro, nel pomeriggio di giovedì 21 giugno u.s., appostati nella zona segnalata, hanno notato giungere all’interno del parchetto di via Dei Transiti tre individui extracomunitari, già noti per pregresse attività di indagine riguardanti il fenomeno dello spaccio.

Tenuti sotto controllo visivo da parte dei poliziotti, due individui hanno lasciato il parchetto per raggiungere via Termopili mentre il terzo ha continuato a gravitare all’interno del parchetto rimanendo seduto su una panchina.

Qualche minuto dopo, quest’ultimo è stato avvicinato da un uomo con il quale ha scambiato qualche parola e con lui si è incamminato sulla via Termopili dove ad attenderli vi erano gli altri due complici che detenevano la sostanza stupefacente che veniva ceduta previo pagamento con una banconota da 10,00 euro.

All’atto della cessione i tre soggetti sono stati bloccati dagli agenti dei due Commissariati e sono trovati in possesso di 100,00 euro (una banconota da 50 euro, due banconote da 20 euro ed una banconota da 10 euro). Inoltre è stato trovato occultato all’interno dei pantaloni di uno dei tre, un involucro in cellophane di colore trasparente, contenete 11 confezioni termosaldate in plastica, per un peso totale lordo di 12,74 gr. di marijuana.  Condotti presso gli uffici del Commissariato PS Villa San Giovanni, a seguito di accertamenti, è emerso che i tre, già sottoposti alla misura alternativa dell’Obbligo di Presentazione alla P.G per medesimi reati.

Inoltre, nei pressi della panchina utilizzata in precedenza dai tre soggetti, a seguito di controllo, è stato rinvenuto e sequestrato, occultato sotto una zolla di terra ed erba, un involucro termosaldato in plastica di colore verde contenente marijuana per un peso totale lordo di 1,68 gr.
I tre pusher sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


24/06/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/11/2024 16:40:59