Giovedì 11 febbraio, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 38 anni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
I poliziotti del Commissariato di Sesto San Giovanni, a seguito di un’attività investigativa svolta nella zona di competenza, hanno individuato uno stabile a Segrate (MI), dove un uomo utilizzava l’appartamento della compagna per spacciare droga.
Nel pomeriggio di giovedì, gli agenti, durante un servizio di appostamento, hanno notato l’uomo in compagnia della donna e di un altro giovane giungere nello stabile: mentre la donna ha fatto ingresso nell’abitazione, i due uomini si sono diretti nelle cantine.
Gli agenti sono intervenuti e dal controllo della cantina hanno rinvenuto circa 150 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento delle dosi.
La successiva perquisizione all’interno dell’abitazione, invece, ha portato al rinvenimento e sequestro di circa 123 grammi di hashish, un altro bilancino di precisione e la somma di 450 euro nascosti nella cucina.