Ieri la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 28 anni, incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’attività investigativa è stata svolta dagli agenti del Commissariato Villa San Giovanni della Questura di Milano a seguito di una segnalazione pervenuta tramite l’App “YouPol”, dove era stato indicato un uomo che spacciava shaboo all’interno di un appartamento in via dei Transiti.
I poliziotti, dopo un sopralluogo, hanno individuato l’appartamento e dopo una lunga attività di osservazione hanno visto due individui uscire dall’abitazione.
Subito controllati, uno dei due è stato trovato in possesso di una dose di Metanfetamina pari a 0,15gr, e immediatamente è stata perquisita l’abitazione del secondo soggetto.
Gli agenti hanno rinvenuto all’interno dell’appartamento sostanze di origine sintetica del tipo: METANFETAMINA per un peso lordo di gr 9,81; MEFEDRONE per un peso lordo di gr 2,11,GHB per un peso lordo gr. 21,07; n° 4 pastiglie di Ecstasy del peso complessivo lordo di gr.1,87.
Inoltre sono stati rinvenuti 1090,00 euro, suddivisi in piccoli tagli, probabile provento dell’attività di spaccio, un bilancino di precisione e svariato materiale per il confezionamento della sostanza.