Questura di Milano

  • Via Fatebenefratelli, 11 - 20121 MILANO ( Dove siamo)
  • telefono: 0262261
  • email: dipps146.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Milano: la Polizia di Stato arresta spacciatore grazie ad una segnalazione con l’App YouPol

CONDIVIDI
foto villa san giovanni

Ieri la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 28 anni, incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività investigativa è stata svolta dagli agenti del Commissariato Villa San Giovanni della Questura di Milano a seguito di una segnalazione pervenuta tramite l’App “YouPol”, dove era stato indicato un uomo che spacciava shaboo all’interno di un appartamento in via dei Transiti.

I poliziotti, dopo un sopralluogo, hanno individuato l’appartamento e dopo una lunga attività di osservazione hanno visto due individui uscire dall’abitazione.

Subito controllati, uno dei due è stato trovato in possesso di una dose di Metanfetamina pari a 0,15gr, e immediatamente è stata perquisita l’abitazione del secondo soggetto.

Gli agenti hanno rinvenuto all’interno dell’appartamento sostanze di origine sintetica del tipo: METANFETAMINA per un peso lordo di gr 9,81; MEFEDRONE per un peso lordo di gr 2,11,GHB per un peso lordo gr. 21,07; n° 4 pastiglie di Ecstasy del peso complessivo lordo di gr.1,87.

Inoltre sono stati rinvenuti 1090,00 euro, suddivisi in piccoli tagli, probabile provento dell’attività di spaccio, un bilancino di precisione e svariato materiale per il confezionamento della sostanza.


09/05/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/11/2024 10:42:41