Questura di Milano

  • Via Fatebenefratelli, 11 - 20121 MILANO ( Dove siamo)
  • telefono: 0262261
  • email: dipps146.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Tutte le notizie

I fatti del giorno

Arrestato ladro.

02-09-2014 Nei giorni scorsi, gli agenti della volante hanno arrestato un uomo romeno in via Gabetti. Una signora si era accorta che un ladro stava rovistando all’interno della propria auto, così ha chiamato la Polizia.

I fatti del giorno

Borseggiatrice in azione. Arrestata

31-08-2014 Ieri mattina, nella metropolitana della stazione Centrale, gli agenti della Polmetro hanno arrestato una 33enne per furto . La donna con l’aiuto di due complici ha rubato un portafoglio di una turista inglese.

I fatti del giorno

Sorpreso a spacciare droga: arrestato.

29-08-2014 Ieri, gli agenti della Volante hanno arrestato un 41enne tunisino per detenzione ai fini di spaccio. L’uomo è stato sorpreso mentre spacciava droga in via Arsia. Durante la perquisizione domiciliare sono stati trovati e sequestrati 300 g di eroina.

I fatti del giorno

Arrestati tre ladri d’appartamento.

28-08-2014 Ieri, in via Tolstoj, gli agenti delle volanti, grazie alla segnalazione di una condomina, hanno arrestato tre persone per tentato furto in abitazione. I tre sono stati bloccati nello stabile in cui hanno cercato di forzare la porta di un appartamento.

I fatti del giorno

Arrestati per danneggiamento

27-08-2014 La scorsa notte, in via Alserio, gli agenti della volante hanno arrestato due italiani per danneggiamento di autovetture. I due uomini hanno rotto con dei calci gli specchietti laterali di undici auto parcheggiate lungo la strada.

I fatti del giorno

Arrestato per tentato furto in abitazione

26-08-2014 Ieri notte, gli agenti della Volante hanno arrestato un cittadino 32enne per tentato furto in abitazione. L’uomo, pregiudicato, è entrato in uno stabile di Viale Zara forzando la porta d’ingresso, ma è stato subito bloccato.

I fatti del giorno

Arrestato per tentato furto aggravato e resistenza.

25-08-2014 In seguito ad un segnalazione di un condomino, questa notte gli agenti della Volante hanno arrestato un cittadino romeno con numerosi precedenti, che stava tentando di rubare due biciclette all’interno di uno stabile di via Mompiani.

I fatti del giorno

Arresto per furto pluriaggravato in appartamento.

22-08-2014 Grazie alla segnalazioni di alcuni vicini, ieri sera gli agenti della volante hanno arrestato un giovane 21enne uruguaiano autore di un furto all’interno di un appartamento di via Paravia insieme ad altre persone rimaste al momento ignote.

I fatti del giorno

Arrestati per tentato furto.

13-08-2014 Questa notte, in via Delfico, gli agenti della volante hanno arrestato due albanesi che si erano introdotti furtivamente all’interno di un’abitazione. Gli uomini sono stati riconosciuti grazie alle immagini dell’allarme antintrusione.

I fatti del giorno

Arrestato spacciatore benestante.

11-08-2014 Nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato “Centro” hanno arrestato un ingegnere e socio di un’azienda milanese per spaccio di droga. Tra i clienti professionisti della Milano bene. Sequestrati Kg 6 di hashish, 150 grammi di cocaina e due pistole.

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Feed RSS

Sempre aggiornato con i feed della polizia!

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/04/2024 07:20:07