Questura di Milano

  • Via Fatebenefratelli, 11 - 20121 MILANO ( Dove siamo)
  • telefono: 0262261
  • email: dipps146.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Tutte le notizie

I fatti del giorno

Aggredisce tassista e poliziotti: arrestata giovane ragazza dalla Polizia

18-01-2016 Stanotte in Piazzale Bonomelli, gli agenti delle volanti hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, danneggiamento e minacce aggravate una 24enne. La giovane, ubriaca, ha aggredito un tassista, i poliziotti e danneggiato la volante.

I fatti del giorno

Fermato per resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia

15-01-2016 Ieri pomeriggio, in via Quarti, gli agenti della volante hanno bloccato un italiano 44enne per resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia. L’uomo si era introdotto nell’appartamento della ex compagna maltrattandola per l’ennesima volta.

I fatti del giorno

Arrestati spacciatori

14-01-2016 Ieri sera, in un affittacamere di viale Jenner, gli agenti della volante hanno arrestato due ragazzi cinesi per detenzione ai fini di spaccio di droga. Trovati 11 grammi di shaboo nascosti nei comodini .

I fatti del giorno

Controllo di Polizia a locale

13-01-2016 Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Quarto Oggiaro e personale dell’ASL hanno controllato un bar di via Espinasse ed avviato la procedura di chiusura per le pessime condizioni igieniche. Nel lavello della cucina, sguazzava una carpa.

I fatti del giorno

Arrestato un italiano per detenzione di armi e droga

12-01-2016 Ieri sera in zona Lorenteggio, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un italiano di 34 anni in seguito ad una perquisizione domiciliare. Dal controllo sono state trovate due pistole, 1kg di marjuana e circa 600 grammi di cocaina.

I fatti del giorno

Arrestati ladri

11-01-2016 La scorsa notte, gli agenti della volante hanno arrestato quattro italiani per tentato furto in via Fratelli Bronzetti. I ladri stavano per rubare in un bar ed erano pronti alla fuga con un’auto ed un furgone pieno di oggetti per lo scasso.

I fatti del giorno

Arresto per danneggiamento e minacce

10-01-2016 Ieri mattina, in via Padova, gli agenti delle volanti hanno arrestato due dei cinque ragazzi che hanno spaccato il vetro dell’autobus ATM e hanno minacciato il conducente.

I fatti del giorno

Arrestato pirata della strada

09-01-2016 Ieri pomeriggio, in zona Niguarda, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un italiano di 32 anni che lo scorso 1 dicembre ha investito con un maxi scooter un’anziana donna ed è fuggito senza fermarsi a soccorrerla. Ora è agli arresti domiciliari.

I fatti del giorno

Indagata per tentato furto

06-01-2016 Ieri pomeriggio, una ragazza romena minorenne, è stata denunciata per aver tentato di rubare dei cosmetici, all’interno dell’Esselunga di via Morgantini.

I fatti del giorno

Arrestato rapinatore seriale

05-01-2016 Gli agenti delle Nibbio, nei giorni scorsi, hanno arrestato un 50enne italiano responsabile di una rapina in farmacia in piazza Frattini. L’uomo ha ammesso di aver rapinato altre 4 farmacie nell’ultimo anno ed è sospettato di altri colpi.

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Feed RSS

Sempre aggiornato con i feed della polizia!

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/03/2024 00:58:51