Questura di Milano

  • Via Fatebenefratelli, 11 - 20121 MILANO ( Dove siamo)
  • telefono: 0262261
  • email: urp.quest.mi@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Tutte le notizie

I fatti del giorno

Arrestato ladro di zafferano.

07-04-2014 Ieri, in via Spallanzani, la volante del commissariato Città Studi ha arrestato un 44enne romeno per furto con destrezza. L’uomo in un supermercato, ha rubato diverse confezioni di zafferano e lamette che avrebbe rivenduto al mercatino di Cascina Gobba.

Attualità

Il Vice Procuratore Generale thailandese in visita alla Questura

a

07-04-2014 Una delegazione incontra il Questore per parlare di prevenzione dei crimini organizzati transnazionali

I fatti del giorno

Arrestata famiglia per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

06-04-2014 Ieri, in via Baroni, un uomo ha aggredito un disabile per futili motivi. I poliziotti hanno arrestato l’aggressore, suo fratello, la fidanzata ed un amico, che hanno inveito contro la Polizia, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

I fatti del giorno

Fermato presunto assassino: risolto cold case.

05-04-2014 Ieri sera, gli agenti della Squadra Mobile hanno fermato un italiano ritenuto il presunto assassino di Matteo Musso ucciso il 03.05.2006 con una decina di coltellate in una rimessa di via Chiesa Rossa per futili motivi.

I fatti del giorno

Ruba timbri del Comune: arrestato.

04-04-2014 Due ragazzi, che si erano recati al Comune di Milano per rinnovare le carte d’identità, rubano otto timbri. Uno di loro, trovato in casa con il bottino, viene arrestato per furto aggravato; l’amico viene indagato in stato di libertà.

I fatti del giorno

Polfer denuncia due truffatori.

03-04-2014 Nei giorni scorsi, in stazione centrale, gli agenti della Polfer hanno denunciato due 23enni per truffa e falsificazione di biglietti ferroviari. Hanno stampato biglietti per venderli agli studenti degli atenei milanesi. Sequestrati oltre 3mila carnet.

I fatti del giorno

Indagato giovane truffatore.

02-04-2014 Ieri sera, in via Don Grioli, gli agenti della volante hanno indagato un italiano per truffa. Fintosi il proprietario di un appartamento, l’ha affittato alla sua vittima per intascare la cauzione. E’ stato scoperto.

I fatti del giorno

Rapina in edicola

01-04-2014 Questa mattina, gli agenti delle volanti sono intervenuti per una rapina in un’edicola in viale Monza. Un uomo ha minacciato il proprietario, si è fatto consegnare l’incasso ed è scappato in direzione di via Giocosa.

I fatti del giorno

Sventato furto supermercato

31-03-2014 Ieri due uomini rumeni hanno tentato di rubare della merce in un supermercato di Viale Corsica. I due sono stati bloccati dalla sorveglianza fuori dal supermercato con un carrello pieno di merce dal valore complessivo di 1300 euro.

I fatti del giorno

Palpeggia due ragazze: arrestato

29-03-2014 La scorsa notte in Piazza Duca d’Aosta gli agenti delle volanti hanno arrestato un 28 enne svizzero per violenza sessuale. L’uomo è sbucato da una siepe e ha palpeggiato due ragazze, sotto gli occhi della Polizia che lo ha subito bloccato.

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Feed RSS

Sempre aggiornato con i feed della polizia!

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

13/08/2020 05:14:58