Questura di Milano

  • Via Fatebenefratelli, 11 - 20121 MILANO ( Dove siamo)
  • telefono: 0262261
  • email: urp.quest.mi@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Tutte le notizie

I fatti del giorno

Arrestati tre uomini per sequestro di persona.

01-03-2014 Il Commissariato Centro ha arrestato tre uomini che lo scorso Agosto avevano rapinato, armati di pistola, un ristoratore che stava rientrando a casa, legandolo con corde. I tre rapinatori erano riusciti ad impossessarsi di 10mila euro e gioielli.

I fatti del giorno

Arrestato rapinatore.

28-02-2014 Il Commissariato Mecenate ha arrestato un 20enne autore di due rapine avvenute nei giorni scorsi, a distanza di cinque minuti l’una dall’altra, all’interno di due supermercati.

I fatti del giorno

Operazione Tutto in Famiglia.

27-02-2014 Il Commissariato Mecenate ha arrestato cinque rapinatori trasfertisti , imparentati tra loro, che da Palermo andavano al Nord per compiere rapine in banca.

I fatti del giorno

Arrestati spacciatori di droga.

26-02-2014 Ieri sera, in via Eritrea, gli agenti del Commissariato di P.S. Quarto Oggiaro hanno arrestato due italiani per coltivazione di droga. Dopo una perquisizione, sono state sequestrate 83 piante di marjiuana.

Attualità

Monza, commerciante si da fuoco: eroico intervento della Stradale

25-02-2014 Intervenuti per problemi di viabilità sulla SP 527 Seregno - Monza - Carate, gli agenti della Stradale hanno salvato un commerciante che si è dato fuoco, rimanendo essi stessi ustionati.

I fatti del giorno

31ENNE ARRESTATO PER MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA

25-02-2014 Dopo le numerose minacce, le continue richieste di denaro e qualche episodio di violenza rivolto verso i genitori, gli agenti della volante hanno arrestato un 31enne italiano per maltrattamenti in famiglia.

I fatti del giorno

Arrestato rapinatore.

24-02-2014 Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato di P.S.Centro hanno arrestato un italiano autore di una rapina avvenuta lo scorso 3 Febbraio, con l’aiuto di un complice, all’interno di una Banca di Via San Tomaso.

I fatti del giorno

Arrestato italiano per stalking

22-02-2014 Ieri sera, in via Volturno gli agenti della Volante hanno arrestato un 37enne italiano per stalking. L’uomo ha perseguitato la sua ex fidanzata con continui sms, telefonate ed appostamenti sotto casa. Era già stato arrestato per lo stesso reato.

I fatti del giorno

Ragazza scippata della sua borsetta

21-02-2014 Ieri notte, in via De Toqueville, una ragazza 22enne italiana è stata scippata della sua borsetta. Il malvivente si è avvicinato alle spalle della giovane, le ha strappato la borsa ed è scappato in direzione di via Bonnet facendo perdere le sue tracce.

I fatti del giorno

Arrestato rapinatore di farmacie.

20-02-2014 Nei giorni scorsi il Commissariato di P.S. Bonola ha arrestato un italiano autore di tre rapine consumate lo scorso Novembre, in una farmacia di piazzale Selinunte. E’ stato individuato e riconosciuto dalle immagini delle telecamere.

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Feed RSS

Sempre aggiornato con i feed della polizia!

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

14/12/2019 23:03:50