Nella serata di ieri gli agenti hanno denunciato cinque giovani per tentato furto aggravato
Il Commissariato di P.S. di Barcellona Pozzo di Gotto continua ad essere impegnato nei servizi di assistenza alla popolazione colpita dai recenti eventi calamitosi nel centro cittadino ed in tutta l'area limitrofa.
Le specifiche attività antisciacallaggio sono state intensificate con servizi di vigilanza dinamica in diverse zone della città e frazioni periferiche parzialmente evacuate.
Nella giornata di ieri gli agenti del Commissariato hanno proceduto a denunciare in stato di libertà un gruppo di cinque giovani in quanto responsabili del reato di furto aggravato ai danni di un negozio di articoli sportivi.
I ragazzi denunciati, tutti minorenni con un'età compresa tra i sedici e i diciassette anni, sono nati e vivono a Barcellona Pozzo di Gotto ad eccezione di uno di nazionalità albanese.
I giovani avevano tentato di trafugare svariate paia di scarpe ed altri articoli sportivi dall'interno di un magazzino dove il titolare del negozio aveva momentaneamente collocato tutta la merce in attesa di ripristinare i locali del proprio esercizio commerciale al momento inagibili a causa degli eventi alluvionali del 22 novembre scorso.