Questura di Messina

  • Via Placida, 2 - 98121 MESSINA ( Dove siamo)
  • telefono: 0903661
  • fax: 090366777
  • email: gab.quest.me@pecps.poliziadistato.it - urp.quest.me@pecps.poliziadistato.it

Calendario 2015: un'opera d'arte in 12 capitoli

CONDIVIDI

Continuano le prenotazioni

Mancano pochi giorni alla scadenza utile per prenotare l'edizione 2015 del calendario della Polizia di Stato, un calendario d'autore firmato Vittorio Storaro, autore della cinematografia di fama internazionale, vincitore di tre premi Oscar (Apocalypse Now, Reds e L'Ultimo Imperatore). Quest'anno il Maestro ha scelto di dedicare la sua arte alle donne e agli uomini della Polizia di Stato e alle loro abilità.

Prenotare le splendide immagini, che rendono il calendario di quest'anno un oggetto da collezione unico, è anche un gesto di solidarietà per i bambini della Repubblica del Centro Africa: proprio a loro, infatti, è destinato il ricavato della vendita dei calendari, attraverso l'ormai consolidata partnership con l'Unicef. Il progetto è di incrementare il programma di interventi per la fornitura di trattamenti ed alimenti terapeutici, educare alla corretta pratica di nutrizione di neonati e bambini e promuovere l'allattamento al seno.

E' possibile prenotare il calendario da parete (costo 8 euro) e il calendario da tavolo (costo 6 euro) entro sabato 20 settembre 2014 presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura (tel.090.366591), esibendo la ricevuta di versamento sul conto corrente postale n.745000, intestato a "Unicef comitato italiano".

Sul bollettino dovrà essere indicata la causale "Calendario della Polizia di Stato 2015 per il progetto Unicef Repubblica Centro Africana - nutrizione per i bambini vittime dell'emergenza umanitaria".


30/08/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/02/2021 07:17:57