Questura di Messina

  • Via Placida, 2 - 98121 MESSINA ( Dove siamo)
  • telefono: 0903661
  • email: dipps145.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Ruba tubi e bulloni al parcheggio San Filippo – Arrestato un 45enne

CONDIVIDI

Il materiale accatastato e pronto ad essere portato via

Dovrà rispondere dei reati di furto aggravato, possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e danneggiamento, il 45enne messinese arrestato ieri sera dagli agenti dell'U.P.G.S.P. nei pressi del palazzetto dello sport "Pala San Filippo".

I poliziotti sono intervenuti nel parcheggio della struttura sportiva intorno alle 21:00, in seguito ad una telefonata pervenuta sul 113, che segnalava la presenza di alcune persone intente a smontare l'impalcatura di sostegno del parcheggio modulare, zona in cui, da diverso tempo, vengono effettuati mirati controlli a causa dei diversi furti e danneggiamenti segnalati.

Giunti sul posto hanno individuato l'uomo che aveva ancora in mano alcuni bulloni in acciaio utilizzati per fissare i tubi di sostegno della predetta struttura e, nelle tasche dei pantaloni, gli utensili usati per smontarli. Poco distante gli agenti hanno rinvenuto dell'altro materiale, asportato dall'impalcatura, accatastato e pronto ad essere portato via.

L'uomo che ha già diversi precedenti penali, su disposizione del P.M. di turno, è stato trattenuto nelle celle di sicurezza della Caserma Calipari e nella mattinata odierna verrà processato con rito direttissimo.


30/01/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/05/2024 23:19:24