Questura di Messina

  • Via Placida, 2 - 98121 MESSINA ( Dove siamo)
  • telefono: 0903661
  • email: dipps145.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Taormina – Denunciato dalla Polizia giovane pregiudicato

CONDIVIDI

Dovrà rispondere di porto di armi ed oggetti atti ad offendere

Ieri, gli agenti del Commissariato P.S. di Taormina, nell'ambito di predisposti servizi di controllo del territorio, hanno notato, in quella via Pirandello, un'autovettura con a bordo tre persone con fare sospetto. Immediatamente il veicolo è stato fermato e dal controllo effettuato è emerso che i tre soggetti annoveravano a loro carico numerosi pregiudizi penali; è stata eseguita, pertanto, una perquisizione che dava esito positivo, infatti celati nel bagagliaio dell'auto, sono stati rinvenuti due asce ed un levachiodi in acciaio, comunemente detto "piede di porco".

I poliziotti hanno, quindi, denunciato in stato di libertà il giovane ventiquattrenne di Giardini Naxos (ME), a cui l'autovettura era in uso, per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Nella stessa circostanza, un altro giovane che si trovava a bordo dell'autovettura è stato segnalato all'Autorità Amministrativa perché trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo "Cannabis Indica".

Inoltre, l'auto su cui viaggiavano era sprovvista di copertura assicurativa, pertanto è stata sottoposta a sequestro amministrativo.


23/11/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/07/2024 03:11:06