Questura di Messina

  • Via Placida, 2 - 98121 MESSINA ( Dove siamo)
  • telefono: 0903661
  • email: dipps145.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Pregiudicato denunciato per due volte nello stesso giorno dalla Polizia

CONDIVIDI

Dovrà rispondere di Ingiurie, minacce e guida in stato di ebbrezza

Nella tarda mattinata di ieri gli agenti delle Volanti sono intervenuti nei pressi della Stazione Marittima dove era stata segnalata un'aggressione in atto. Sul posto gli operatori hanno fermato un 42enne messinese che, in evidente stato di ebbrezza, stava litigando con un 39enne di origini marocchine.

I due sono stati accompagnati in Caserma dove l'aggressore, che annovera diversi precedenti penali, ha iniziato ad inveire contro gli operatori con ingiurie e minacce e, pertanto, è stato denunziato in stato di libertà.

Mentre il cittadino extracomunitario, dopo essere stato curato per le ferite riportate da personale medico, è stato denunziato per non aver ottemperato al provvedimento di espulsione emesso nell'aprile 2008 dal Questore di Biella.

Poche ore dopo, alle 03.40 di notte, il 42enne è stato fermato nuovamente da un'altra Volante mentre, alla guida di una Porche Boxter, effettuava delle manovre azzardate in via Garibaldi.

Dopo averlo sottoposto ad Alcoltest, gli agenti hanno accertato che aveva un tasso alcolemico nel sangue di 2,5 g/l, ovvero 5 volte il limite consentito. L'uomo è stato, quindi, denunziato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica. I poliziotti hanno provveduto inoltre a ritirare la patente di guida e ad affidare in custodia l'autovettura ad una ditta di soccorso stradale.


02/11/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/07/2024 23:21:09