Questura di Messina

  • Via Placida, 2 - 98121 MESSINA ( Dove siamo)
  • telefono: 0903661
  • email: dipps145.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Ricercato, si nasconde tra la folla ad una sagra del pesce.Arrestato

CONDIVIDI

Latitante da giugno dovrà scontare un periodo di reclusione presso il carcere di Messina Gazzi

E' stato arrestato un quarantatreenne catanese, pregiudicato e ricercato dal 6 giugno scorso quando un provvedimento di carcerazione a suo carico è stato emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Catania.

L'uomo, ritenuto appartenere ad un'associazione per delinquere specializzata in reati contro il patrimonio, è stato individuato dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Taormina a Giardini Naxos, presso il porticciolo Saia, nella tarda serata di sabato scorso, dove era in corso una manifestazione locale, una sagra del pesce.

I poliziotti, già sulle tracce del ricercato da diversi giorni, si sono confusi tra i tanti avventori e turisti che animavano l'evento riuscendo così ad individuarlo, affiancarlo e trasferirlo presso gli uffici del Commissariato. Il latitante non ha opposto alcuna resistenza.

Più volte denunciato per reati contro il patrimonio, nonché per violazione di domicilio, ingiurie, sequestro di persona, minacce, truffa, utilizzo indebito di carte di credito ed evasione, l'uomo, associato presso la Casa Circondariale Messina Gazzi, espierà la pena di anni uno e giorni 19.


12/08/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/11/2024 21:30:36