Ingoia un involucro contenete cocaina per eludere il controllo degli agenti
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato P.S. di Taormina in servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto un pregiudicato di Taormina di anni 26, perché responsabile per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane è stato fermato a bordo della propria autovettura nei pressi del casello autostradale di Giardini-Naxos dai poliziotti che, insospettiti dal suo atteggiamento e considerati i numerosi pregiudizi per droga a suo carico, hanno proceduto ad effettuare una perquisizione.
Nella circostanza il giovane manifestava sofferenza fisica. Pertanto gli agenti sospettando che avesse ingerito della sostanza stupefacente richiedevano l'intervento dei sanitari del 118. All'arrivo del personale medico le condizioni fisiche del giovane continuavano a peggiorare pertanto lo stesso veniva trasportato presso il pronto soccorso dell'Ospedale "San Vincenzo" di Taormina, ove a seguito di ulteriori accertamenti clinici si è potuto appurare che aveva ingerito un involucro contenente della sostanza stupefacente del tipo "cocaina".
L'arrestato in atto è ricoverato presso il reparto di rianimazione in prognosi riservata