Gli agenti della Polizia Stradale di S.Agata Militello, allertati da un vicino di casa, intervengono ed arrestano il reo
E' stato arrestato stamani, alle ore 08.00 circa, dagli agenti del Distaccamento di Polizia Stradale di Sant'Agata Militello, un quarantottenne originario di Piraino, resosi responsabile del reato di furto aggravato in flagranza.
L'uomo è stato sorpreso dai poliziotti, all'interno di un'abitazione del Comune di Torrenova, intento a rovistare nei cassetti della biancheria da cui aveva già prelevato asciugamani ed altra biancheria.
Gli operatori del Distaccamento di Polizia Stradale sono stati allertati da un cittadino residente nei pressi dell'abitazione derubata che, notato il ladro aggirarsi con fare sospetto, non ha esitato a chiedere l'intervento dei poliziotti in servizio di pattugliamento stradale lungo la Strada Provinciale di Capri Leone.
Dopo aver arrestato il malvivente, i poliziotti hanno rinvenuto la refurtiva che lo stesso aveva già trafugato in più tranches e nascosto nei pressi dell'abitazione e più precisamente vicino i binari della Stazione Ferroviaria prossima alla casa derubata.
Il bottino - torce, posate, lampade, rubinetti, capi d'abbigliamento, utensili di vario genere, pentole e persino due bottiglie di limoncello - era stato trasportato a più riprese nascosto in sacchi neri identici a quello utilizzato dal reo al momento dell'arresto.