Questura di Messina

  • Via Placida, 2 - 98121 MESSINA ( Dove siamo)
  • telefono: 0903661
  • email: dipps145.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Le Volanti arrestano due minori per furto

CONDIVIDI

Sorpresi alla guida di un ciclomotore rubato in pieno centro cittadino

Due minori sono stati arrestati sabato sera da una volante impegnata nel controllo del territorio nella zona centro della città. I giovani avevano appena rubato un ciclomotore e, per niente disturbati dall'allarme acustico in funzione, lo stavano spingendo su per il viale Europa quando sono stati notati dai poliziotti delle Volanti.

Accortisi della presenza degli agenti i due hanno abbandonato il ciclomotore rubato ed hanno tentato di darsi alla fuga su un secondo ciclomotore, ma non sono riusciti ad andare molto lontano, infatti sono stati immediatamente raggiunti e bloccati dalla Volante.

Dagli accertamenti esperiti nell'immediatezza è risultato che i due minori, entrambi 17enni e con precedenti di Polizia, avevano appena rubato il motorino nella vicina via dei Mille, e che entrambi erano sprovvisti della patente di guida.

I due sono stati pertanto tratti in arresto per il reato di furto e denunziati, in stato di libertà, per guida senza patente, mentre il ciclomotore sul quale avevano tentato la fuga è stato sottoposto a fermo amministrativo.

I due minori, su disposizione del Sost. Procuratore presso il Tribunale per i Minori, sono stati accompagnati presso il Centro di Prima Accoglienza sito sul viale Europa.


26/11/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/11/2024 19:55:09