Questura di Messina

  • Via Placida, 2 - 98121 MESSINA ( Dove siamo)
  • telefono: 0903661
  • email: dipps145.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

La Polizia arresta un pregiudicato messinese per rapina

CONDIVIDI

L’uomo aveva messo a segno un colpo ai danni di un tabacchino

Nella scorsa notte gli agenti della Squadra Mobile e delle Volanti hanno tratto in arresto un 31enne messinese, poiché ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata.

Le indagini che hanno portato all'arresto scaturiscono dalla rapina messa a segno alle ore 19:30 circa di ieri, in danno di una rivendita di tabacchi sita sulla via La Farina, allorché un individuo travisato da un casco ed armato di taglierino aveva fatto irruzione nell'esercizio commerciale e, sotto la minaccia dell'arma, si era fatto consegnare dal titolare l'incasso della giornata (poco più di 800,00 €), per poi darsi alla fuga a bordo di un ciclomotore sul quale lo attendeva un complice.

I poliziotti hanno immediatamente intuito chi potesse essere l'autore della rapina, anche perché il giovane, già conosciuto alle Forze dell'Ordine, era stato notato in zona da un equipaggio delle Volanti.

Messisi sulle sue tracce gli agenti lo hanno rintracciato in piena notte nascosto nell'abitazione di un amico, nella quale hanno anche rinvenuto il casco protettivo utilizzato nel corso della rapina e la somma contante di 415,00 €.

L'uomo è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Gazzi a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


02/10/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/11/2024 10:57:20