Questura di Messina

  • Via Placida, 2 - 98121 MESSINA ( Dove siamo)
  • telefono: 0903661
  • fax: 090366777
  • email: gab.quest.me@pecps.poliziadistato.it - urp.quest.me@pecps.poliziadistato.it

Il Questore di Messina dispone il movimento interno di alcuni funzionari

CONDIVIDI

Nominato il nuovo dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico

A seguito del trasferimento ministeriale del Vice Questore Aggiunto Dr. Giuseppe PETRALITO, dirigente dell'UPG e SP, dalla Questura di Messina a quella di Milano, il Questore di Messina ha disposto il movimento interno di alcuni funzionari.

Alla direzione dell'UPG e SP è stato destinato il Vice Questore Aggiunto dott. Maurizio LENTO già funzionario addetto alla Divisione di Polizia Anticrimine. Il Dr. Lento presta servizio nella Polizia di Stato dal 2000 quando fu assegnato all'UPG e SP della Questura di Reggio Calabria, assumendo nel contempo la dirigenza dell'Ufficio Scorte e Servizi d'Istituto. Successivamente nel 2005, è stato assegnato alla Squadra Mobile della Questura reggina in qualità di funzionario addetto alla sezione reati contro il patrimonio. Nel 2007 è stato trasferito alla Questura di Vibo Valentia con l'incarico di dirigente della Squadra Mobile. Dal 2011 presta servizio alla Questura di Messina presso la Divisione di Polizia Anticrimine.

Alla Divisione di Polizia Anticrimine, in qualità di funzionario addetto, arriva il Vice Questore Aggiunto Dr. Carmelo PUGLISI, già funzionario addetto all'UPG e SP. Il Dr. PUGLISI, dal marzo 2010, è stato trasferito alla Questura di Messina ove ha diretto dapprima il Commissariato di Barcellona P.G. e successivamente il Commissariato di Patti per essere poi assegnato all'UPG e SP in qualità di funzionario addetto.


17/09/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/04/2021 23:22:15