Sanzionato uno dei locali della riviera nord
Continuano i controlli degli agenti della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale coadiuvati da personale delle Volanti nelle aree maggiormente frequentate della movida messinese.
I servizi sono stati intensificati nei principali luoghi di ritrovo che nelle ore notturne interessano un elevato numero di avventori.
Particolare attenzione è stata riservata ai controlli amministrativi all'interno di pub, lidi e discoteche al fine di verificare che tutte le norme e prescrizioni previste a garanzia di avventori e residenti delle differenti zone vengano rispettate.
Nel corso degli ultimi controlli, gli agenti hanno proceduto a notificare un decreto di sospensione dell'attività di discoteca per la durata di giorni sette ai danni di uno dei locali della riviera nord. Il decreto del Questore è scaturito a seguito delle irregolarità riscontrate nei giorni scorsi relative ai rilevamenti fonometrici eseguiti da personale dell'A.R.P.A., rilevamenti che hanno appurato il superamento del valore limite assoluto di immissione di suoni e rumori.
Ulteriori attività saranno organizzate nelle prossime settimane e nel corso di tutta la stagione estiva. Nelle aree interessate saranno inoltre intensificati i posti di controllo volti ad assicurare il rispetto del Codice della Strada ed in particolar modo il contrasto a condotte illecite quali guida in stato di ebbrezza o dopo aver assunto sostanze stupefacenti.