La Polizia ricorda i suoi caduti
Sabato 21 luglio, in occasione del 33° anniversario della morte del Commissario di Polizia Giorgio Boris Giuliano, ucciso dalla mafia, l'Associazione socio culturale "Città di Messina" ed il comitato cittadino "100 messinesi per Messina 2mila8" con il patrocinio della Questura di Messina, ne ricorderà l'operato con una serie di iniziative.
Alle ore 8:10, stesso orario in cui Boris Giuliano è stato colpito mortalmente alle spalle da un killer dalla mafia, si terrà un momento di silenzio.
Alle ore 09:45, nell'aula magna del Tribunale di Messina, alla presenza di Autorità civili e militari, avrà luogo un convegno sul tema "Educare ai valori della legalità, della famiglia e del territorio", nel corso del quale verranno ricordati quanti hanno perso la vita per mano della mafia.
Alle ore 17:30 nel cortile dell'isolato nr. 92 di Via Natoli, dove Boris Giuliano ha abitato nel periodo in cui ha vissuto a Messina, verrà deposta una corona di fiori ed alle successive ore 19:00, nella chiesa di S. Nicolò di Viale S. Martino, verrà celebrata una Santa Messa in suffragio delle vittime della mafia.