Questura di Messina

  • Via Placida, 2 - 98121 MESSINA ( Dove siamo)
  • telefono: 0903661
  • email: dipps145.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Il Comm.to di Barcellona PG denuncia straniero per lesioni e danneggiamento

CONDIVIDI

Picchia due uomini e colpisce ripetutamente con una tavola da carpentiere l’automobile di uno dei due

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Barcellona Pozzo di Gotto hanno denunciato all'Autorità Giudiziaria un cittadino di nazionalità marocchina di 33 anni, resosi responsabile dei reati di lesioni personali aggravate, danneggiamento e porto di armi ed oggetti atti ad offendere.

L'uomo, a causa di un diverbio la cui origine non è ancora stata definita, ha aggredito due cittadini barcellonesi procurando loro lesioni al viso e agli arti superiori.

Le vittime, nel tentativo di allontanarsi e seminare l'aggressore, si sono rifugiate all'interno di un'automobile di loro proprietà, il primo alla guida, il secondo saltando sul cofano ed incitando l'altro a partire.

Raggiunti dall'aggressore, i due sono riusciti a malapena a scansare i colpi inferti al veicolo con una tavola in legno da carpentiere lunga 85 centimetri, colpi che hanno lesionato in più punti l'automobile e distrutto il parabrezza.

I poliziotti del Commissariato, intervenuti prontamente, hanno bloccato il responsabile dell'aggressione e sequestrato l'arma utilizzata.

Ulteriori accertamenti hanno rivelato inoltre che la posizione del cittadino marocchino sul territorio nazionale risultava del tutto irregolare perché privo di qualsivoglia documento valido per il soggiorno. Si è pertanto proceduto all'emissione di un provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto di Messina e dell'Ordine del Questore ad abbandonare il territorio nazionale.


13/07/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/11/2024 03:41:25