Comminate numerose sanzioni e sequestrate auto e motoveicoli
Prosegue il lavoro degli agenti delle Volanti impegnati quotidianamente nel controllo del territorio. Intensificati i posti di blocco posizionati nelle diverse aree della città volti a tutelare gli utenti della strada e a garantire il rispetto delle regole del Codice della Strada.
Nel corso della mattinata di ieri, nella zona sud, i poliziotti hanno proceduto al controllo di un'autovettura risultata sottoposta a sequestro. Pertanto, gli agenti hanno proceduto a denunciare per omessa custodia il proprietario e a trasferire il mezzo presso i preposti depositi.
Nel tardo pomeriggio, durante un posto di controllo a piazza Cairoli, i poliziotti hanno constatato la mancata revisione di un'autovettura e la mancanza di copertura assicurativa. Anche in questo caso si è proceduto al ritiro del mezzo e alla redazione delle previste sanzioni.
Durante la trascorsa notte, infine, nella zona nord, un giovane messinese alla guida di un ciclomotore è stato trovato privo di copertura assicurativa. Inoltre, il telaio del mezzo è risultato contraffatto. Si è proceduto al sequestro del ciclomotore. Sono in corso ulteriori controlli.