Questura di Messina

  • Via Placida, 2 - 98121 MESSINA ( Dove siamo)
  • telefono: 0903661
  • email: dipps145.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Le Volanti arrestano tre persone per furto aggravato e incendio

CONDIVIDI

Gli arrestati sono stati sorpresi mentre incendiavano un’automobile appena rubata

Nel pomeriggio di ieri gli agenti delle Volanti hanno tratto in arresto in flagranza di reato due uomini di 30 e 39 anni ed una diciannovenne, tutti con precedenti di polizia, perché responsabili in concorso di furto aggravato ed incendio.

In particolare alle ore 17.40 di ieri gli agenti hanno sorpreso in questa via Noviziato Casazza i tre individui mentre stavano incendiando un'autovettura.

I tre malviventi, subito dopo aver commesso il reato ed alla vista dei poliziotti, si davano a precipitosa fuga a bordo di un'auto ma immediatamente inseguiti dalla volante sono stati bloccati lungo questo viale Europa.

L'intervento tempestivo dei poliziotti, che hanno fatto intervenire i Vigili del Fuoco, ha evitato che l'incendio sviluppatosi si propagasse ad una limitrofa area boschiva con conseguente pericolo per le abitazioni ivi site.

Nel corso dell'attività d'indagine si è accertato che l'automobile era stata rubata dai tre pregiudicati poche ore prima nella zona di Santa Teresa di Riva.

I due uomini e la donna sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Gazzi a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


22/06/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/11/2024 23:22:25