Trovata dagli agenti sanguinante e riversa sul pavimento
Ieri mattina, in un complesso sito lungo la SS 114 a Pistunina, una pattuglia delle Volanti è intervenuta, su segnalazione della Sala Operativa, in aiuto di una donna di circa settant'anni ferita e bloccata all'interno del proprio appartamento.
Un vicino di casa della donna, uditi lamenti e richieste d'aiuto provenire dall'abitazione accanto, ha allertato gli operatori di Polizia del 113 che immediatamente hanno organizzato i soccorsi.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno ripetutamente suonato alla porta, inutilmente. Divenuti i lamenti della donna sempre più flebili, gli agenti hanno deciso di entrare in casa passando dal balcone dell'abitazione adiacente.
Una volta dentro l'abitazione, i poliziotti hanno trovato la donna riversa a terra in quanto, alzatasi dal letto, aveva sbattuto la testa contro il comodino rovinando sul pavimento e rimanendo bloccata.
Soccorsa da personale del 118, la settantenne è stata trasportata al pronto soccorso del più vicino ospedale dove è stata raggiunta dai familiari.