Questura di Messina

  • Via Placida, 2 - 98121 MESSINA ( Dove siamo)
  • telefono: 0903661
  • email: dipps145.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Le Volanti arrestano per lesioni e violenza sessuale amante non corrisposto

CONDIVIDI

Ricattava l’ex fidanzata con foto ed immagini private

Nella giornata di ieri, gli agenti dell'U.P.G.eS.P. hanno arrestato un cittadino trentenne dello Sri Lanka resosi responsabile dei reati di lesioni e violenza sessuale ai danni dell'ex fidanzata.

La donna, pentitasi della relazione intrapresa con il reo, aveva cercato di troncare e porre fine ad ogni tipo di contatto.

L'uomo, vedendosi rifiutato, aveva però cominciato a ricattare la vittima con foto intime custodite nel telefono cellulare. Se la donna non avesse acconsentito a continuare la relazione, il reo avrebbe pubblicato tali immagini sulla rete internet.

Dopo ripetuti incontri e prestazioni sessuali ottenute con la minaccia, la donna ha posto l'ennesimo rifiuto scatenando così l'ira del'uomo. La donna è stata percossa e costretta a ricorrere a cure sanitarie.

I poliziotti intervenuti hanno rapidamente rintracciato ed arrestato l'uomo e rinvenuto il telefono cellulare contenente le immagini con le quali la donna veniva ricattata. Inoltre gli agenti hanno sequestrato indumenti sporchi di sangue ed una macchina fotografica.

Il reo sarà giudicato con rito direttissimo.


16/04/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

04/05/2024 01:53:34