Questura di Messina

  • Via Placida, 2 - 98121 MESSINA ( Dove siamo)
  • telefono: 0903661
  • email: dipps145.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Le Volanti bloccano nottetempo banda di ladri

CONDIVIDI

Arrestato giovane diciannovenne per furto aggravato

I servizi specifici attuati dagli agenti delle Volanti nel corso della notte, volti al controllo delle diverse zone del territorio cittadino, hanno portato all'arresto di un giovane messinese diciannovenne, pregiudicato, resosi responsabile, in concorso con altri due soggetti al momento ignoti, del reato di furto aggravato.

Il ragazzo arrestato è stato notato dai poliziotti alle 02.00 circa di stanotte nei pressi di un cantiere edile sito in via Torrente Trapani. Notata la volante, l'arrestato insieme ai complici, ha tentato la fuga a bordo di una FIAT 500 per poi abbandonare l'auto e disperdersi nell'area vicino il polo sportivo dei Cappuccini.

Velocemente raggiunto e bloccato, il ragazzo è stato arrestato per il reato di furto aggravato. Nell'auto abbandonata infatti, risultata rubata nel corso della notte e con ancora nel quadro accensione la chiave adulterina utilizzata per asportarla, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato una cinquantina di cavi di rame di varie lunghezze prelevati poco prima dal reo e dai complici presso il cantiere edile vicino al quale erano stati sorpresi.

Stamani il giovane ladro sarà giudicato con rito direttissimo. La Polizia è sulle tracce dei complici.


06/02/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/11/2024 20:25:48