Questura di Messina

  • Via Placida, 2 - 98121 MESSINA ( Dove siamo)
  • telefono: 0903661
  • email: dipps145.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Le Volanti arrestano in nottata cinque ladri di benzina.

CONDIVIDI

In giro per la città a prelevare gasolio dai mezzi in sosta.

Sono cinque i ladri di benzina rintracciati, fermati ed arrestati dagli agenti delle Volanti, stanotte alle 01.30 circa, in zona Fondo Fucile nei pressi dell'Istituto Minutoli.

Grazie ad una segnalazione effettuata presso la Sala Operativa, i poliziotti impegnati nel controllo del territorio sono riusciti a risalire ai responsabili del furto di gasolio ai danni di un autocarro in sosta.

I ladri si erano già allontanati a bordo di una Mercedes quando, bloccati dagli agenti e trovati in possesso di cinque bidoni in plastica due dei quali già colmi di benzina e gli altri tre esalanti l'odore inconfondibile di carburante, non hanno potuto far altro che ammettere il furto appena portato a termine.

Ulteriori indagini hanno consentito alla Polizia di risalire ad un altro furto compiuto durante la notte dagli stessi individui ai danni di un motociclo parcato nella zona di via Catania. Il motociclo, uno Scarabeo Aprilia presentava la serratura del sedile forzato, il tappo della benzina aperto ed il serbatoio vuoto.

Materiale per perpetrare il furto, un tubo di gomma di un metro e trenta, è stato rinvenuto occultato dietro una fontana pubblica nella via Vecchia Comunale.

Gli agenti hanno pertanto proceduto all'arresto dei cinque giovani messinesi per il reato di furto aggravato in concorso.


20/01/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/11/2024 18:18:30