Questura di Messina

  • Via Placida, 2 - 98121 MESSINA ( Dove siamo)
  • telefono: 0903661
  • email: dipps145.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Arriva l’edizione 2012 del calendario della Polizia di Stato

CONDIVIDI

Ancora una volta insieme all’insegna della legalità

E' appena arrivato in tutte le questure d'Italia, fresco di stampa e bellissimo: il nuovo calendario della Polizia di Stato - Edizione 2012 è disponibile presso l'Ufficio Relazioni Esterne di via Gran Priorato per tutti coloro che ne hanno fatto richiesta nei mesi precedenti.

Le prenotazioni, quest'anno numerosissime, consentiranno di realizzare il progetto Unicef destinato alla lotta contro la malnutrizione dei bambini del Camerun.

Come ogni anno, infatti, il calendario della Polizia di Stato ha un duplice intento: quello di trasformarsi in un atto concreto di solidarietà attraverso l'appoggio all'Unicef e quello di veicolare l'immagine di una polizia "vicino alla gente", impegnata quotidianamente al servizio del cittadino.

L'edizione 2012, dal titolo " C'è più sicurezza insieme", realizzato dagli studenti del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, offre splendide immagini relative all'attività quotidiana della Polizia di Stato con testimonial d'eccezione del mondo dello spettacolo, dell'informazione, dello sport. Tra gli altri Raoul Bova, Piero Angela, Bud Spencer, Lino Banfi, Yuri Chechi e la messinese Maria Grazia Cucinotta.

Il Capo della Polizia Antonio Manganelli, nell'introduzione al calendario che ha curato personalmente, sottolinea che "…questo calendario mostra il lato vero dei poliziotti, del loro essere cittadini come gli altri, con un carico di responsabilità che intendono condividere con chi vuole rinnovare la società…C'è più sicurezza insieme".

I cittadini interessati all'acquisto del calendario, disponibile in due versioni, da parete e da tavolo, che non hanno effettuato preventiva prenotazione, potranno rivolgersi al personale dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico che verificherà l'eventuale disponibilità residua.


24/12/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/05/2024 03:42:25