Questura di Messina

  • Via Placida, 2 - 98121 MESSINA ( Dove siamo)
  • telefono: 0903661
  • email: dipps145.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

La Polizia a Barcellona P.G. arresta pregiudicato per rapina,furto e lesioni

CONDIVIDI

Dovrà scontare 1 anno, 8 mesi e 13 giorni

Lo scorso 7 dicembre, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Barcellona P.G. hanno individuato ed arrestato, in località Tonnarella del comune di Furnari, un ventunenne originario di Barcellona P.G., a carico del quale pendeva un Provvedimento di Ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Barcellona P.G. per i reati di furto aggravato, rapina in concorso con altri e lesioni personali.

I fatti risalgono a due distinti episodi. Il primo verificatosi nel novembre del 2006 allorquando l'arrestato perpetrava un furto unitamente ad un complice ai danni di un ristorante di Tonnarella all'interno del quale veniva colto in flagranza ed arrestato insieme al complice; il secondo verificatosi nel dicembre del 2007 allorquando il reo ed altro complice, all'epoca minorenne, commettevano una rapina ai danni di un esercizio commerciale di Terme Vigliatore. Anche in tale ultima circostanza gli autori vennero colti in flagranza di reato ed arrestati dal personale del Commissariato di Barcellona che recuperò l'intero bottino della rapina.

Dopo l'arresto, il ventunenne è stato associato presso la Casa Circondariale di Messina per ivi espiare il periodo di pena residua di anni 1 mesi 8 giorni 13.


09/12/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/11/2024 14:15:37