Lo spacciatore viaggiava su uno scooter rubato
Un regolare controllo di polizia in via Luigi Capuana, un motorino Sh Honda che sfreccia via all'alt degli agenti e si da alla fuga. Tanto è bastato agli investigatori della Squadra Mobile per mettersi sulle tracce di chi poi si è rivelato essere uno spacciatore. Appena ventiquattro ore dopo i poliziotti sono riusciti a ricostruire i movimenti del reo e a seguirlo in una viuzza vicina a dove era stato notato inizialmente.
Certo di non essere visto, il pusher è andato a rovistare sotto alcune pietre vicino un traliccio dell'Enel.
Gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato sotto le pietre una quarantina di grammi di marijuana, un centinaio di eroina e circa 130 di cocaina. Inoltre, gli investigatori hanno sequestrato lo scooter Honda SH su cui viaggiava lo spacciatore in quanto risultato provento di furto.
La perquisizione domiciliare ha portato anche al sequestro della somma di 1950,00 euro ritenuta provento dell'attività di spaccio, due bilancini di precisione utilizzati per il confezionamento delle singole dosi.
L'arrestato, messinese di 21 anni, è accusato del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nonché del reato di ricettazione.