Questura di Messina

  • Via Placida, 2 - 98121 MESSINA ( Dove siamo)
  • telefono: 0903661
  • email: dipps145.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Arrestato un uomo al volante sotto l’effetto di sostanze stupefacenti

CONDIVIDI

Le Volanti arrestano pregiudicato per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato ai beni dello Stato. Bloccato, tenta la fuga sotto gli effetti della cocaina, sperona la volante ed investe un poliziotto

In nottata gli agenti delle Volanti sono intervenuti in località Bordonaro per bloccare la folle corsa di una auto "Seicento" che, malgrado un pneumatico forato, procedeva a forte velocità lungo le vie del quartiere.

Posizionate le volanti in modo da bloccare l'auto, gli agenti hanno proceduto a chiudere le vie di fuga.

Una volta fermato il veicolo, il conducente si è dapprima barricato in auto per poi inserire la retromarcia e speronare la volante alle spalle del veicolo.

Nell'effettuare la maldestra e pericolosa manovra, l'uomo ha investito un poliziotto procurandogli lesioni all'avambraccio destro giudicate guaribili in giorno otto.

Non ancora soddisfatto, il reo ha aggredito i poliziotti prima di essere finalmente bloccato ed arrestato per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento ai beni dello Stato. Sottoposto a controlli sanitari, l'arrestato è risultato sotto l'effetto di sostanze psicotrope, e più precisamente di cocaina e marijuana.

La perquisizione del mezzo ha consentito il rinvenimento di due involucri contenenti marijuana per i quali il ventisettenne è stato anche denunciato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti .

Il veicolo su cui viaggiava era, inoltre, privo di copertura assicurativa ed è stato sottoposto a sequestro.


14/10/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 19:23:40