Questura di Messina

  • Via Placida, 2 - 98121 MESSINA ( Dove siamo)
  • telefono: 0903661
  • email: dipps145.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Le Volanti arrestano pusher recidivo

CONDIVIDI

E’ stato sorpreso con 40 grammi di marijuana

L'ingenuità di clienti con il carbone bagnato e l'esperienza degli agenti delle Volanti hanno incastrato ieri mattina un ventiduenne messinese pregiudicato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Ai poliziotti che transitavano in via Marco Polo è bastato notare due giovani a bordo di un ciclomotore che alla vista della volante scappavano liberandosi frettolosamente di un involucro, per capire che qualcosa non andava.

Appurato che con ogni probabilità l'involucro abbandonato conteneva sostanza stupefacente e che al civico accanto risiedeva un pusher già noto, gli agenti si presentavano a casa di quest'ultimo.

La perquisizione dell'abitazione dava esito positivo con il rinvenimento ed il sequestro di altri involucri contenenti sostanza stupefacente, rivelatasi poi marijuana, occultati in un portagioie e dentro un armadio.

Gli agenti hanno altresì requisito un bilancino di precisione, un tritaerba, un coltello da cucina con tracce di droga e due confezioni di pellicola trasparente per alimenti dello stesso tipo utilizzato per ogni singolo involucro. E' stata sequestrata, inoltre, la somma in contanti di 785 euro ed un libretto postale con movimenti di denaro per diverse migliaia di euro da considerarsi anomali dato lo stato di disoccupato del pusher. Il reo, tratto in arresto e condotto presso la locale casa circondariale, sarà giudicato stamani con rito direttissimo.


02/09/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/11/2024 04:20:17