Gli agenti della Squadra Mobile hanno rinvenuto e sequestrato un revolver e diversi proiettili
Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Squadra Mobile, nell'ambito di predisposti servizi volti alla ricerca di armi e munizioni, hanno tratto in arresto per detenzione illegale di arma da fuoco e proiettili di vario calibro un pregiudicato messinese di anni 44, sorvegliato speciale di P.S. con obbligo di soggiorno.
Nel corso di una perquisizione presso una falegnameria del centro città, dove l'uomo esercita l'attività di artigiano, sono stati rinvenuti, occultati tra un soppalco rimovibile ed il tetto del bagno ricavato all'interno della medesima falegnameria, un revolver calibro 38 privo di matricola e 22 proiettili del medesimo calibro.
La susseguente attività di ricerca estesa all'abitazione ed alle pertinenze dello stesso ha consentito di rinvenire in un box, adibito a falegnameria ormai in disuso, in località S. Lucia sopra Contesse un caricatore vuoto per pistola da 13 colpi, una bottiglietta in vetro di color blu contenente nr. 44 proiettili di vario calibro ed infine nr. 1 cartuccia calibro 38 special.
L'arrestato, inoltre deferito per avere contravvenuto agli obblighi della Sorveglianza Speciale, è stato associato presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.