Questura di Messina

  • Via Placida, 2 - 98121 MESSINA ( Dove siamo)
  • telefono: 0903661
  • email: dipps145.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Primo fine settimana di luglio per le Volanti

CONDIVIDI

Scattano controlli più serrati sul territorio.

Con l'arrivo della stagione estiva, si intensifica l'attività di controllo del territorio delle Volanti, specie nelle ore notturne e nelle aree di maggiore frequentazione di locali notturni. Gli agenti delle Volanti stanno prestando attenzione all'abuso di alcool e all'uso di sostanze stupefacenti specie se alla guida .

Nell'appena trascorso fine settimana, sono stati effettuati numerosi controlli che hanno portato alla comminazione di diverse contravvenzioni al Codice della Strada ed alla denuncia di due cittadini messinesi.

Il primo, un diciottenne bloccato sulla SS 114, in località Mili Marina dove transitava a bordo di una Ford Ka con a bordo altri due coetanei, è stato denunciato per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica.

Il ragazzo che mostrava evidenti sintomi di ebbrezza alcolica con difficoltà di equilibrio e di espressione, è stato sottoposto all'esame dell'alcoltest i cui risultati sono risultati ben al di sopra dei limiti consentiti.

Il secondo messinese denunciato nel fine settimana è un ventinovenne, pregiudicato, fermato alla guida di un'automobile con a bordo altre tre persone e denunciato perché privo di patente mai conseguita. L'autovettura è stata sottoposta a fermo amministrativo per un periodo di sei mesi.


04/07/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/11/2024 12:40:35