Questura di Messina

  • Via Placida, 2 - 98121 MESSINA ( Dove siamo)
  • telefono: 0903661
  • fax: 090366777
  • email: gab.quest.me@pecps.poliziadistato.it - urp.quest.me@pecps.poliziadistato.it

La Polstrada e la Sezione di P.G. eseguono ordinanza di custodia cautelare

CONDIVIDI

L'arrestato è indagato per ricettazione, detenzione di armi da guerra e clandestine

Nella giornata di ieri la Sezione di P.G. presso la locale Procura della Repubblica e la Polstrada - Sottosezione di Giardini Naxos - hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Messina nei confronti di un uomo di Fiumefreddo di anni 46, già detenuto in regime di arresti domiciliari.

L'uomo, nell'ambito del medesimo contesto investigativo, era stato arrestato, unitamente ad altro soggetto, da personale della Sottosezione Polizia Stradale di Giardini Naxos in servizio di vigilanza stradale sull'A/18 per furto di un'autovettura avvenuto a Messina. In tale occasione il malvivente era stato rintracciato immediatamente grazie ai moderni sistemi antifurto a rilevazione satellitare che avevano consentito una pronta attivazione della ricerche da parte della Polstrada.

Inoltre, i poliziotti in data 20 aprile u.s., a seguito di una complessa attività d'indagine, nel corso di una perquisizione domiciliare in un garage di pertinenza dell'indagato, avevano rinvenuto una pistola marca Beretta cal. 9 parabellum (arma da guerra) con matricola parzialmente abrasa, un caricatore contenente 15 cartucce cal. 9x19 marca MFS Luger, nonché una scatola contenente ulteriori 15 cartucce dello stesso tipo.

L'uomo è stato ora associato presso la Casa Circondariale di Messina a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


08/06/2011
(modificato il 09/06/2011)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/01/2022 17:03:34