Questura di Messina

  • Via Placida, 2 - 98121 MESSINA ( Dove siamo)
  • telefono: 0903661
  • fax: 090366777
  • email: gab.quest.me@pecps.poliziadistato.it - urp.quest.me@pecps.poliziadistato.it

Nuovi Dirigenti alla guida dei Commissariati di Milazzo, Capo d’Orlando e S. Agata Militello e nuovo Vice Dirigente della Squadra Mobile.

CONDIVIDI

Nuovi Dirigenti alla guida dei Commissariati di Milazzo, Capo d’Orlando e S. Agata Militello e nuovo Vice Dirigente della Squadra Mobile.

Stamane il Sig. Questore della Provincia di Messina, Dr. Carmelo GUGLIOTTA, presenzierà all'insediamento dei nuovi dirigenti dei Commissariati di P.S. di Milazzo, Capo D'Orlando e S. Agata Militello.

A dirigere il Commissariato di Milazzo sarà Vice Questore Aggiunto Dr. Antonio RUGOLO. Originario di Barcellona P.G., il Dr. RUGOLO ha iniziato la sua carriera nella Polizia di Stato nel 1990, in qualità di Agente. Nel 2003 ha superato il concorso per Commissario e, dopo aver frequentato la Scuola Superiore di Polizia a Roma, è stato assegnato alla Questura di Reggio Calabria. Nel 2004 è stato assegnato presso il Commissariato di Gioia Tauro in qualità di funzionario addetto. Nel 2005 è stato inviato al Commissariato P.S. di Villa S. Giovanni in qualità di dirigente.

Nuova direzione anche per il Commissariato P.S. di Capo D'Orlando dove s'insedia oggi il Commissario Capo Dr. Giuliano Adriano BRUNO. Quest'ultimo, originario di Milazzo, rientra in Sicilia dopo aver diretto per 5 anni il Commissariato di P.S. di Tortolì (NU).

Anche il Commissariato di S'Agata Militello da oggi ha un nuovo dirigente, si tratta del Commissario Capo Dr. Carmelo ALBA. Originario di San Piero Patti, il Dr. ALBA negli ultimi tre anni ha prestato servizio nella Questura di Reggio Calabria, prima come Vice Dirigente dell'U.P.G.S.P., poi come dirigente dell'Ufficio Immigrazione.

Infine s'insedia oggi alla Squadra Mobile, in qualità di vice dirigente, il Vice Questore Aggiunto Dr. Francesco OLIVERI. Il Dr. OLIVERI, di origini messinesi, è entrato in Polizia nel 1983 nel ruolo di Ispettore, prestando servizio nella Squadra Mobile di Catania per oltre 15 anni. Nel 1998 ha superato il concorso per Commissario e, dopo aver frequentato la Scuola Superiore di Polizia, è stato assegnato alla Questura di Reggio Calabria, dove è stato Dirigente della Motorizzazione, poi dell'U.P.G.S.P., e dal 2003 fino a qualche giorno addietro, funzionario addetto presso la Squadra Mobile reggina.


12/01/2011
(modificato il 13/01/2011)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/04/2021 21:00:31