Questura di Messina

  • Via Placida, 2 - 98121 MESSINA ( Dove siamo)
  • telefono: 0903661
  • email: dipps145.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

SANT’AGATA DI MILITELLO. I RISULTATI DEI CONTROLLI DELLA POLIZIA DI STATO NELL’ULTIMA SETTIMANA

CONDIVIDI
CONTROLLO DEL TERRITORIO. LA POLIZIA DI STATO ARRESTA 29ENNE PER FURTO AGGRAVATO AI DANNI DI UN BAR DEL CENTRO CITTADINO
In occasione delle festività del 25 aprile e dell’1 maggio, la Questura di Messina ha disposto un’intensificazione dei servizi di controllo del territorio in tutta la provincia, anche con il concorso della locale Sezione Polizia Stradale.
A Sant' Agata di Militello, a seguito delle attività di prevenzione, nell’ultima settimana sono stati sottoposti ad approfondito controllo 218 persone e 127 veicoli.
Agenti del Commissariato di P.S. e del Distaccamento di Polizia Stradale di Sant’Agata di Militello, nelle ore serali del 25 aprile, hanno sottoposto a controllo oltre 100 veicoli ed altrettanti conducenti, riscontrando 4 violazioni della normativa di settore in materia di guida sotto l’influenza di alcool e droghe.
A seguito di tali controlli, sono state deferite all’Autorità Giudiziaria di Patti i relativi quattro conducenti, le cui patenti di guida sono state contestualmente ritirate.
Inoltre, in occasione di un incidente stradale occorso nelle vie cittadine di Sant’Agata di Militello, è stato altresì deferito all’Autorità Giudiziaria di Patti un quinto soggetto, reo di aver condotto il proprio motociclo sotto l’influenza di alcool e droghe; anche in questa circostanza, il certificato di idoneità alla guida è stato ritirato.
Infine, durante un posto di controllo, un giovane santagatese si è dato alla fuga sul motociclo tentando di sottrarsi al controllo di polizia. Rintracciato dopo alcune ore dagli agenti del Commissariato di P.S. di Sant’Agata di Militello, l’uomo è stato sanzionato per le diverse infrazioni al Codice della Strada commesse e la moto è stata sottoposta a sequestro ai fini di confisca.

08/05/2024

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/11/2024 20:14:43