Il Questore Gennaro Capoluongo, accompagnato dal Portavoce Salvatore Gulizia, ha visitato ieri le due città di Tortorici (sede del locale posto fisso della Polizia di Stato) e Capo d’Orlando (sede del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza).
A Tortorici, in particolare, il Questore si è recato in Comune dove, ad accoglierlo, c’erano il commissario prefettizio Matilde Mulè, amministratore provvisorio della città, ed il Comandante della Polizia Municipale Giovanni Contiguglia. Successivamente, ha incontrato i suoi poliziotti al Posto Fisso di Tortorici, ribadendo in quell’occasione l’importanza di tale presidio di legalità sul territorio.
A seguire, il Questore si è recato a Capo d’Orlando, dove ha fatto visita al Sindaco Francesco Ingrillì, presenti il vice Sindaco Aldo Sergio Leggio ed il Presidente del Consiglio Comunale Carmelo Galipò, con i quali è stata rinnovata la comune volontà di condivise sinergie istituzionali. Successivamente, il Questore ha avuto il piacere di visitare il Commissariato, dove è stato accolto dal Dirigente Carmelo Alioto, dal Commissario Salvatore Ceraolo Spurio e da tutti i poliziotti in servizio, con i quali si è congratulato per il prezioso servizio svolto.