La Squadra Mobile della Questura di Messina ha tratto in arresto un ventiseienne messinese gravato da pregiudizi di polizia. Il reato contestato è detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio, l’uomo è stato trovato in possesso di una modica quantità di cocaina che teneva nella tasca dei pantaloni.
La successiva perquisizione domiciliare a suo carico ha permesso il sequestro di 17,33 grammi di cocaina. Dentro una boccia di vetro anche alcuni grammi di marijuana.
I poliziotti hanno rinvenuto altresì un bilancino di precisione, materiale generalmente usato per il confezionamento delle dosi nonché la somma contante di 1410,00 € in banconote di vario taglio ritenuta provento di attività illecite.
Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l'arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito della direttissima, fissato per la mattinata odierna.