Questura di Messina

  • Via Placida, 2 - 98121 MESSINA ( Dove siamo)
  • telefono: 0903661
  • email: dipps145.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

La Polizia di Stato arresta due ladri

CONDIVIDI
Imperia. Straniero a bordo di uno scooter contromano. Interviene la Volante della Polizia di Stato.

Sorpresi stanotte a smontare un’auto

Arrestati intorno alle 01.00, dai poliziotti delle Volanti, due messinesi, entrambi pregiudicati, sorpresi a rubare parti di un’auto all’interno di un condominio lungo la S.S.114, in località Pistunina.

Trattasi di un ventottenne e di un trentenne che, presa di mira un’autovettura, una FIAT 500X, all’arrivo dei poliziotti, ne avevano già asportato il cofano. Per riuscirci più agevolmente, i due avevano mandato in frantumi il finestrino lato guida aprendo il cofano dall’interno.

Interrotti dal sopraggiungere della volante, hanno nascosto il pezzo di carrozzeria dietro una macchina e tentato inutilmente la fuga. Addosso avevano le sei chiavi combinate a cricchetto con cui avevano verosimilmente smontato il cofano nonché due dei dadi risultati poi mancanti dalla struttura portante dell’auto.

Sono stati arrestati per il reato di furto aggravato e denunciati per possesso ingiustificato di chiavi alterate. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria e in attesa di rito direttissimo previsto per stamani, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.


11/03/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/11/2024 16:47:04