AVVISO ALL’UTENZA
RILASCIO AUTORIZZAZIONI INERENTI UFFICIO LICENZE
Al fine di rendere più efficienti ed efficaci le procedure volte al rilascio delle autorizzazioni di P.S. di competenza dell’UFFICIO LICENZE ed in relazione alle contingenti esigenze di contenimento del rischio epidemiologico connesso alla diffusione del COVID 19, le istanze per il rilascio delle predette autorizzazioni dovranno pervenire, utilizzando la modulistica presente su questo sito, secondo i criteri di distribuzione territoriale in provincia.
La trasmissione della documentazione per via telematica è valida se eseguita con una delle seguenti modalità :
- firmata, scansionata ed inviata per posta elettronica ordinaria con copia del documento di identità;
- scansionata ed inviata per PEC , senza necessità di allegare copia del documento di identità quando la persona che l’ha firmata è stata identificata al momento del rilascio della PEC;
- sottoscritta con firma digitale e inviata via PEC o posta elettronica ordinaria
Sarà cura degli Uffici di P.S. confermare la ricezione delle istanze e contattare gli utenti per fissare l’appuntamento per il ritiro del titolo richiesto, presso gli sportelli di competenza.
Per eventuali informazioni contattare dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, il seguente numero:
090366800 – Ufficio LICENZE
*N.B.: per quanto concerne le licenze ex artt. 68 e 69 T.U.L.P.S. (es. : spettacoli, discoteche, circhi, concerti, manifestazioni sportive al chiuso ed all’aperto), si rimane in attesa delle linee guida emanate dalle Autorità competenti.