Questura di Matera

  • Via Gattini n.12 - 75100 MATERA ( Dove siamo)
  • telefono: Centralino 0835378111
  • fax: 0835378777
  • email: dipps150.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

BILANCIO DELL’ATTIVITÀ DI CONTROLLO DEL TERRITORIO A PISTICC

CONDIVIDI
Pisticci

UN ARRESTO PER EVASIONE DAGLI ARRESTI DOMICILIARI

Durante le operazioni di controllo del territorio, in occasione delle quali sono stati identificate nel solo ultimo fine settimana, più di 100 persone fra le quali, venerdì a Pisticci, veniva controllato e compiutamente identificato un soggetto di Matera al momento sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Nella giornata successiva si celebrava il giudizio per direttissima in seno al quale, giudicata l'evidenza del reato di evasione contestato all'arrestato, l'Autorità Giudiziaria nel convalidare l'arresto e sottoponeva nuovamente l'individuo al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione in Matera.
Nel prosieguo dei servizi di monitoraggio del territorio inoltre, nella notte tra sabato e domenica nonché in quella tra domenica e lunedì, si procedeva a sventare un furto di cavi di rame perpetrato nelle campagne bernaldesi con il contestuale recupero di circa 50 kg di oro rosso riconsegnato a personale Enel nel frattempo notiziato e sopraggiunto.
Si procedeva inoltre a denunciare all'Autorità giudiziaria un soggetto di nazionalità rumena in quanto colto alla guida di un autovettura pur privo della prescritta patente di guida in quanto mai conseguita.


07/07/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 08:41:37