Questura di Matera

  • Via Gattini n.12 - 75100 MATERA ( Dove siamo)
  • telefono: Centralino 0835378111
  • fax: 0835378777
  • email: dipps150.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Una persona arrestata e una sanzionata durante i controlli Covid-19

CONDIVIDI
Controlli Covid

Personale delle Volanti della Questura di Matera, nel corso dell’attività di perlustrazione del territorio, ha proceduto a controllare tre soggetti, uno dei quali era sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per reati in materia di droga.

Nell’occasione si era allontanato dalla propria abitazione senza alcuna autorizzazione e, pertanto, è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di evasione.
Nei suoi confronti è stata ripristinata la misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, a causa delle sue condizioni di salute.

Gli ulteriori accertamenti hanno permesso di appurare che in sua compagnia vi era un pluripregiudicato con passati di polizia per reati di rapina aggravata, furto e spaccio di droga, residente ad Altamura, il quale è stato sanzionato per essersi allontanato dalla propria regione senza uno dei validi motivi previsti dal DPCM in tema di misure atte al contenimento del Covid-19.
Quest'ultimo, inoltre, con provvedimento del Questore, è stato allontanato dal territorio del Comune di Matera con il Foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno.


29/05/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/03/2024 09:49:34