Questura di Matera

  • Via Gattini n.12 - 75100 MATERA ( Dove siamo)
  • telefono: Centralino 0835378111
  • fax: 0835378777
  • email: dipps150.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Bernalda: un altro fermo di indiziato di delitto per la detenzione degli ingenti quantitativi di droga sequestrati nei giorni scorsi

CONDIVIDI

Dopo le attività di indagine che nei giorni scorsi hanno portato in Bernalda al sequestro di un ingente quantitativo di armi, esplosivi, denaro e sostanze stupefacenti, nonché all’esecuzione degli arresti in flagranza di tre persone e al fermo di p.g. di una quarta, un ulteriore provvedimento di fermo di indiziato di delitto è stato disposto dalla DDA di Potenza ed eseguito dalla Polizia nei confronti di un altro cittadino di origine albanese di anni ventisette, anch’egli dimorante in Bernalda.

Il provvedimento scaturisce dagli approfondimenti investigativi disposti dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Potenza e sviluppati dalle Squadre Mobili di Matera e Potenza (quest’ultima quale articolazione dei Servizi interprovinciali di polizia giudiziaria del Distretto di Corte d’Appello).

Il nuovo fermato è ritenuto coinvolto della detenzione illegale di consistenti quantitativi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” e “marijuana”.

La misura del fermo di indiziato di delitto è stata convalidata dal Gip del Tribunale di Matera che ne ha disposto la custodia cautelare in carcere.


14/12/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 07:10:16