Questura di Matera

  • Via Gattini n.12 - 75100 MATERA ( Dove siamo)
  • telefono: Centralino 0835378111
  • fax: 0835378777
  • email: urp.quest.mt@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Incontro del Questore Liguori con la stampa e scambio di auguri

conferenza stampa di fine anno

Il Questore Luigi Liguori ha incontrato questa mattina i giornalisti per comunicare il consuntivo delle attività della Polizia di Stato nella provincia di Matera nel 2018 e per il tradizionale scambio degli auguri per il nuovo anno.

I risultati dell’impegno degli uomini e delle donne della Polizia di Stato sono senz’altro positivi perché consentono di mantenere Matera tra le province più sicure d’Italia.

Per l’incontro è stata scelta la pittoresca cornice di Piazzetta Pascoli, tra numerosi cittadini e turisti che si sono avvicinati incuriositi e hanno brindato anche loro al nuovo anno.

Il Questore ha voluto presentare alla stampa alcuni degli operatori presenti all’incontro, impegnati per garantire ogni giorno la sicurezza dei cittadini: gli Agenti delle Volanti, i Poliziotti di Quartiere, gli Agenti dei due Commissariati distaccati di P.S. di Pisticci e di Policoro e quelli del Reparto Prevenzione Crimine di Bari, questi ultimi giunti in ausilio in questi giorni per il nutrito programma di eventi di fine anno proposti nella Città dei Sassi.

A lato, nella sezione documenti, sono disponibili i dati del consuntivo annuale e alcune fotografie dell’incontro.


28/12/2018

Documenti

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/09/2019 21:17:19