Questura di Matera

  • Via Gattini n.12 - 75100 MATERA ( Dove siamo)
  • telefono: Centralino 0835378111
  • fax: 0835378777
  • email: urp.quest.mt@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Policoro: quattro arresti della Polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

La Polizia di Stato, nelle ultime ore ha arrestato tre uomini e una donna per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività d’indagine è stata condotta dagli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Policoro che da tempo seguivano i movimenti dei quattro, tutti di Policoro, attraverso appostamenti e pedinamenti.

Così, nella serata di venerdì scorso, dopo aver monitorato la presenza dei tre uomini all’interno di un’abitazione sita nella cittadina jonica, gli Agenti hanno atteso l’arrivo della donna e approfittando dell’apertura della porta hanno fatto irruzione sorprendendo i tre nell’atto di confezionare delle dosi di eroina.

La velocità d’azione degli Agenti ha anche impedito che i tre si disfacessero dello stupefacente attraverso un bagno dell’abitazione.

All’esito dell’operazione, da cui è emerso anche il coinvolgimento della donna nella illecita attività, i quattro sono stati arrestati, mentre lo stupefacente pari a 52 grammi di eroina, un grammo di marijuana, un flacone di metadone e due confezioni contenenti quaranta capsule di “suboxone” sono stati sottoposti a sequestro.

Gli arrestati, di età compresa fra i 34 e i 44 anni, due dei quali marito e moglie, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, tranne uno con precedenti di polizia che è stato accompagnato in carcere.

Gli arresti sono stati convalidati dall’Autorità Giudiziaria.


01/10/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/09/2019 01:54:10