Questura di Matera

  • Via Gattini n.12 - 75100 MATERA ( Dove siamo)
  • telefono: Centralino 0835378111
  • fax: 0835378777
  • email: urp.quest.mt@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Polizia arresta per droga cinquantenne materano

Sequestrati cocaina, marijuana e hashish

A Matera, nel primo pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un cinquantenne materano incensurato. I particolari dell’operazione sono stati illustrati stamane nel corso di una conferenza stampa svoltasi in Questura.

L’attività d’indagine è stata condotta dalla Squadra Mobile. Gli investigatori, che tenevano l’uomo sotto osservazione da un paio di settimane per il suo comportamento sospetto, hanno deciso di procedere a un controllo mentre si trovava in città, a bordo della propria autovettura.

Addosso gli hanno trovato 1,2 grammi di cocaina e 1,7 grammi di hashish e, nel portafogli, 2,8 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, oltre a 525 euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio; nel bagagliaio dell’auto circa 5 gr di hashish.

Successivamente gli Agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile  hanno effettuato anche una perquisizione domiciliare, a seguito della quale è stato rinvenuto un ulteriore quantitativo di stupefacente del tipo “marijuana” per un peso complessivo di circa 455 grammi.

Sono stati rinvenuti inoltre due bilancini di precisione, un nastro isolante, circa venti grammi di mannite (sostanza da taglio), tutto materiale per il confezionamento delle singole dosi.

All’esito dell’attività il soggetto è stato arrestato e condotto nel carcere materano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre lo stupefacente e tutto il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati.


27/09/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/10/2019 14:51:22