Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 MASSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • fax: 0585-494777
  • email: urp.quest.ms@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Ubriachezza molesta e detenzione di sostanze stupefacenti, L'esito dei controlli effettuati nel week-end dalla Polizia di Stato.

CONDIVIDI
Posto di controllo in notturna

 

Ubriachezze molesta, detenzioni di sostanze stupefacenti e furti. Le volanti della Polizia di Stato di Massa durante il fine settimana hanno realizzato alcuni controlli in centro città e sul litorale. La notte del 2 giugno hanno contestato una sanzione amministrativa a due uomini per manifesta ubriachezza: si intrattenevano presso largo Matteotti infastidendo i passanti.

Sul fronte dell’attività di prevenzione finalizzata al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, invece, gli Agenti della Squadra Volante, nel corso di ordinari controlli nel centro cittadino e nella periferia di Massa, hanno identificato e segnalato alla Prefettura un quarantottenne e un giovane di diciannove anni, entrambi massesi, poiché trovati in possesso rispettivamente di pochi grammi di cocaina e di hashish per uso personale. Nelle maglie dei controlli anche un ventiduenne di Carrara, in possesso di hashish.

L’attività di controllo del territorio ha poi consentito di denunciare uno straniero di trentatré anni di nazionalità marocchina, risultato avere numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, la persona, la Pubblica Amministrazione e in materia di stupefacenti, poiché sprovvisto di regolare permesso di soggiorno. L’uomo era stato segnalato agli agenti da un passante in una zona periferica della città mentre scrutava all’interno di un’autovettura in sosta. Lo straniero è stato posto a disposizione dell’Ufficio  Immigrazione per valutare l’irrogazione del provvedimento di espulsione dal territorio nazionale


04/06/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

07/08/2020 00:25:29